Volley Club B1 femminile, Molari chiude il roster dell’Elettromeccanica Angelini Cesena

Comunicato stampa n. 14

Cesena, 18.8.2023

Quinta atleta della rosa sotto i vent’anni

Ultimo annuncio di mercato per l’Elettromeccanica Angelini Cesena 2023/24: a chiudere il roster è la giovanissima schiacciatrice Kiera Molari.

Molari, classe 2005 e 180 cm, è un prodotto del vivaio del Volley Club: inizia a giocare quando è in terza elementare e frequenta tutte le giovanili fino all’Under 18 con la casacca bianconera; negli ultimi tre anni è stata arruolata anche in serie C al Rubicone in Volley. Molari rappresenta l’essenza del progetto Romagna in Volley, il consorzio pallavolistico di cui il Volley Club è fondatore, che attraverso la collaborazione delle società del territorio crea i migliori presupposti per la crescita dei giovani talenti.

«Sono molto emozionata – commenta – e non vedo l’ora di iniziare. Nelle ultime due stagioni ho avuto modo di conoscere coach Lucchi quando ha partecipato a qualche allenamento della serie C e sono contenta di arrivare in prima squadra per poter crescere ancora di più».

Di fatto Molari è la quinta atleta della rosa sotto i vent’anni, tanta gioventù è sinonimo di tanto entusiasmo: «L’idea di far parte di una squadra giovane mi piace molto, Emma Conficoni è una grande amica e mi auguro di trovarmi bene anche con tutte le altre, comprese le compagne più grandi dalle quali spero di imparare molto».

Ecco dunque la rosa completa dell’Elettromeccanica Angelini Cesena 2023/24 alle direttive di coach Cristiano Lucchi e Augusto Barrese:

Palleggiatori: Emma Conficoni, Arianna Besteghi
Centrali: Lucia Guardigli, Irene Caniato, Ada Fabbri

Schiacciatori/Opposti: Giada Benazzi, Greta Pinali, Cecilia Morolli, Valentina Vecchi, Arianna Bellini, Kiera Molari

Liberi: Nui Calisesi, Camilla Tamborrino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *