Volley Club B1 femminile, l’inizio degli allenamenti è vicino per l’Elettromeccanica Angelini

Comunicato stampa n. 10

Cesena, 8.8.2023

Continua la collaborazione con Club Ippodromo, rinato in tempo record dopo l’alluvione

Mancano meno di due settimane all’inizio degli allenamenti dell’Elettromeccanica Angelini Cesena. Lunedì 21 agosto si svolgerà la prima seduta della stagione in vista del debutto previsto per sabato 7 ottobre a Capannori.

Le prime settimane di lavoro alterneranno sedute di pesi, allenamenti tecnici e sedute in piscina, grazie al rinnovo della collaborazione iniziata due anni fa tra Volley Club Cesena e Club Ippodromo. Un centro sportivo e ricreativo unico nel suo genere che, dopo i danni subiti in seguito all’alluvione dello scorso maggio, è ripartito in tempo record.

Oltre tre metri d’acqua e fango non hanno rallentato le ambizioni del Club Ippodromo che lavora a pieno ritmo, garantendo ospitalità e accoglienza e soddisfando pienamente le esigenze del sodalizio bianconero. Fulcro del Club Ippodromo è la “Club House” che, aperta a tutti, accoglie ragazzi e famiglie nel suo salotto all’interno della zona bar, fornita di schermi televisivi per vedere ogni evento sportivo.

Il connubio tra le due realtà porterà anche ad altre iniziative da collocare nella splendida cornice verde del Club Ippodromo, all’insegna della crescita dello sport bianconero e della sua visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *